Dettaglio
- Titolo
- URINE 2021
- Fascicolo
- FE002242
- Protocollo
- PI045708-21
- Data Invio
- 29/06/2021 ore 13:16 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI SISTEMI DIAGNOSTICI PER URINE E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO OCCORRENTI ALLE AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS DELLA REGIONE CAMPANIA
- CIG
- 8189480
- Stazione Appaltante
- SoReSa SPA
- Importo Appalto
- € 3,730,000.00 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Forniture
Avvisi
| Data/ora | Nota |
|---|---|
| 15/07/2021 ore 14:27 (Ora italiana) | Al fine di consentire una migliore fruizione dei files messi a disposizione degli operatori economici, sono state pubblicate sul sito www.soresa.it, le nuove versioni degli allegati A6, A7 e A8. Trattasi di un aggiornamento che consente di modificare il formato delle righe e delle colonne. |
| 06/07/2021 ore 12:27 (Ora italiana) | Si informano gli operatori economici che al fine di consentire l'uso di campi in precedenza bloccati abbiamo modificato l'allegato “A8 - Modello Offerta Economica” e l’allegato “A6 - Scheda Prodotti Offerti”. Pertanto, sono state caricate nell'area documentazione le nuove versioni degli allegati A6 e A8. |
- Termine Richiesta Quesiti
- 22/07/2021 ore 23:59 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 05/08/2021 ore 12:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 06/08/2021 ore 10:00 (Ora italiana)
Nessun contenuto
| Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
|---|---|---|---|
| Provvedimento di indizione | 01/07/2021 ore 12:10 (Ora italiana) | DETRMINA DEL DIRETTORE GENERALE N. 97 DEL 28 GIUGNO 2021 | Determinazione n.97 del 2021 indizione procedura aperta sistemi diagnostici per urine-signed.pdf |
| Atto di Ammissione | 10/08/2021 ore 15:35 (Ora italiana) | Provvedimento del Direttore Acquisti f.f. n. 36 del 10 agosto 2021 - ammissione dei concorrenti al prosieguo della gara | Provvedimento n.36 del 2021 di ammissione.pdf |
| Altro | 30/09/2021 ore 11:45 (Ora italiana) | Determinazione Del Direttore Generale n. 112 del 17/09/2021- nomina commissione giudicatrice | Determinazione nomina commisione giudicatrice n.112 del 17 settembre 2021.pdf |
| CV Commissione | 30/09/2021 ore 11:48 (Ora italiana) | CV Dr.ssa Nadia Ruffini | CV Dr.ssa Nadia Ruffini.pdf |
| CV Commissione | 30/09/2021 ore 11:49 (Ora italiana) | CV Dr. Giovanni Grande | CV Dr. Giovanni Grande.pdf |
| CV Commissione | 30/09/2021 ore 11:52 (Ora italiana) | Dr. Salvatore Maddaluno | CV Dr. Salvatore Maddaluno.pdf |
| Esito | 20/01/2022 ore 16:41 (Ora italiana) | Provvedimento del Direttore Acquisti | Provvedimento n.51 del 2021 aggiudicazione sistemi diagnostici per urine.pdf |
| Lotto | Descrizione | CIG |
|---|---|---|
| 1 | Sistema analitico completamente automatico per l'esame chimico-fisico dell'urina | 8798275636 |
| 2 | Sistema analitico completamente automatico per l'esame chimico-fisico dell'urina e del sedimento urinario (metodo di analisi dell'immagine) | 8798303D4F |
| 3 | Sistema analitico completamente automatico per l'esame chimico-fisico dell'urina e del sedimento urinario (metodo citofluorimetrico e/o impedenziometrico) | 8798310319 |
Domanda
In merito all'Allegato A5 (CIG 8798303D4F)
Requisiti a punteggio si richiedono i seguenti chiarimenti
1. "Volume di campione occorrente"
Domanda: Il volume occorrente è riferito al test completo (chimico fisico + Sedimento) ?
2. " Numero referti in memoria"
Domanda: E' riferito alla memoria della strumentazione o ad un eventuale PC di collegamento ?
3. "Cadenza analitica esame chimico-fisico (campioni/ora), [valore base = 200]"
"Cadenza analitica esame sedimento (campioni/ora), [valore base = 80]"
Essendo la richiesta di gara per una strumentazione analitica completamente automatica per l'esame chimico-fisico e del sedimento urinario si ritiene che la cadenza analitica COMPLESSIVA sia data, eventualmente, dalla strumentazione con minor cadenza analitica, pertanto sarebbe opportuno che il parametro richiesto fosse riferito alla cadenza analitica complessiva.
Risposta
Si riscontra quanto di seguito :
Risposta alla domanda n.1 : il volume di campione occorrente è riferito al test completo, non essendo specificato diversamente;
Risposta alla domanda n.2 : il numero di referti in memoria è riferito al numero di referti completi di esame chimico fisico e del sedimento che possono essere recuperati dalla memoria del programma di gestione del sistema;
Risposta alla domanda n.3 : I due parametri verranno valutati separatamente
Domanda
Con la presente desideriamo segnalare che in fase di apertura dei nuovi allegato A6 e A8 riscontriamo la medesima problematica a voi già segnalata. Vi comunichiamo inoltre che anche l'allegato A 7 risulta essere non modificabile.
Risposta
Dalla verifica eseguita sui fogli di lavoro non abbiamo riscontrato un blocco per la compilazione dei campi mesi a disposizione dagli operatori economici.
Si richiama, inoltre, quanto indicato nel disciplinare di gara al pr. 17: " In caso di difformità tra valori espressi nell'allegato A8, allegato in pdf, e quelli indicati nell'allegato .excel saranno presi in considerazione i valori indicati nel pdf firmato digitalmente".
Domanda
Buongiorno
Abbiamo riscontrato che alcuni campi dei file in excel messi a disposizione dal vs spettabile ente sono protetti.
E' possibile avere questi file senza alcuna protezione per una corretta compilazione?
Risposta
Al fine di consentire l'uso di campi in precedenza bloccati abbiamo modificato l'allegato “A8 - Modello Offerta Economica” e l’allegato “A6 - Scheda Prodotti Offerti”.
Sono state pubblicate sul sito www.soresa.it le nuove versioni degli allegati A6 e A8.
Documentazione
- A5 – SCHEDA CARATTERISTICHE MINIME E PARAMETRI A PUNTEGGIOFile: A5 SCHEDA CARATTERISTICHE MINIME E PARAMETRI A PUNTEGGIO.xlsx (xlsx, 37.2 KB)
- A7 - QUESTIONARIO TECNICOFile: A7 - QUESTIONARIO TECNICO.xlsx (xlsx, 67.1 KB)
- A6 - SCHEDA PRODOTTI OFFERTIFile: A6 - SCHEDA PRODOTTI OFFERTI.xlsx (xlsx, 18.3 KB)
- A8 - MODELLO OFFERTA ECONOMICAFile: A8 - MODELLO OFFERTA ECONOMICA.xlsx (xlsx, 22.5 KB)
- PATTO DI INTEGRITA'File: PATTO DI INTEGRITA.docx (docx, 33 KB)
- BANDO GUEEFile: BANDO DI GARA.pdf (pdf, 125.6 KB)
- CAPITOLATO TECNICOFile: Capitolato Tecnico.pdf (pdf, 383 KB)
- A2BIS - INTEGRAZIONE DGUEFile: A2Bis-Integrazione DGUE.docx (docx, 287.9 KB)
- DUVRIFile: DUVRI.pdf (pdf, 420.6 KB)
- B1 FABBISOGNI E LISFile: All. B1 - Scheda Fabbisogni e Lis.xlsx (xlsx, 17.3 KB)
- DISCIPLINAREFile: A - DISCIPLINARE URINE.pdf (pdf, 756.6 KB)
- A1 - Dichiarazione di partecipazioneFile: A1 - Dichiarazione di partecipazione.docx (docx, 294.7 KB)
- A2 - DGUEFile: A2 - DGUE.docx (docx, 259.8 KB)
- SCHEMA DI CONVENZIONEFile: SCHEMA DI CONVENZIONE.pdf (pdf, 464.8 KB)
- A3 - AvvalimentoFile: A3 - Avvalimento.docx (docx, 288 KB)
- A4 - Scheda Cig e Garanzia ProvvisoriaFile: A4-Scheda Cig e Garanzia Provvisoria.xlsx (xlsx, 55.9 KB)
Note
Nessuna nota
