Dettaglio
- Titolo
- Raccolta rifiuti mercato Nocera-Pagani_2021
- Fascicolo
- FE002756
- Protocollo
- PI077427-21
- Data Invio
- 29/10/2021 ore 13:02 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI, DI SPAZZAMENTO E LAVAGGIO DELL’AREA MERCATALE E DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEL PORTIERATO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI PAGANI-NOCERA (SA)
- CIG
- 8957987CB7
- Stazione Appaltante
- SoReSa SPA
- Importo Appalto
- € 1,388,806.68 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Servizi
Avvisi
Nessun contenuto
- Termine Richiesta Quesiti
- 18/11/2021 ore 17:00 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 02/12/2021 ore 12:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 02/12/2021 ore 15:00 (Ora italiana)
Nessun contenuto
| Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
|---|---|---|---|
| Atto di Ammissione | 28/03/2022 ore 12:05 (Ora italiana) | Determinazione del Direttore Generale n.17 del 28 gennaio 2022 - AMMISSIONE CONCORRENTI AL PROSIEGUO DELLA PROCEDURA | 03 - Determinazione n.17 del 2022 ammissione fase amministrativa_Rifiuti Mercato Nocera Pagani.pdf |
| Altro | 28/03/2022 ore 12:07 (Ora italiana) | Determinazione nomina Commissione Giudicatrice | 04 - Determinazione n.54 del 2022_Nomina Commissioni Giudicatrici.pdf |
| CV Commissione | 29/03/2022 ore 11:56 (Ora italiana) | Curriculum vitae dei componenti Commissione giudicatrice | 03 - CV Commissione giudicatrice.zip |
| Esito | 04/07/2022 ore 16:03 (Ora italiana) | Determina di aggiudicazione_n. 136-2022 | Determinazione n.136 del 27 giugno 2022.pdf |
| Lotto | Descrizione | CIG |
|---|---|---|
| 1 | SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI, DI SPAZZAMENTO E LAVAGGIO DELL’AREA MERCATALE E DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEL PORTIERATO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI PAGANI-NOCERA (SA) |
Domanda
SI CHIEDE DI PRECISARE IL CCNL SU CUI SONO STATI CALCOALTI I COSTI DELLA MANODOPERA. NEL DISCIPLINARE DI GARA LA STAZIONE APPALTANTE DICHIARA CHE L'IMPORTO DEI COSTIDELLA MANODOPERA SONO PARI AD EURO 232.860,89 SU BASE ANNUALE, STIMATI TENENDO CONTO DEL CCNL MULTISERVIZI APPLICATO AL NUMERO DI RISORSE, PER I RELATIVI LIVELLI DI INQUADRAMENTO, ATTUALMENTE IMPIEGATE NELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO E DA UTILIZZARE PRIORITARIAMENTE NEL PRESENTE APPALTO, NEL RISPETTO DELLA CLAUSOLA SOCIALE DI CUI AL PAR. 22. TUTTAVIA L'ALLEGATO B 1 ELENCO DEL PERSONALE RIPORTA IL RIFERIMENTO AL CCNL FISE ASSOAMBIENTE. SI ATTENDE PRECISAZIONE. CORDIALI SALUTI
Risposta
Si conferma quanto indicato negli atti di gara (cfr. in particolare par. 4 del Disciplinare): “I costi della manodopera sono stati stimati tenendo conto del CCNL Multiservizi (…) al sol fine di determinare la base d’asta”. Il CCNL applicato al personale attualmente impiegato nell’esecuzione del servizio è quello indicato nell’Allegato B1 al Capitolato Tecnico (Fise Assoambiente).
Domanda
Si chiede di chiarire la seguente incongruenza in merito ai mezzi utilizzati per la raccolta in quanto, nella dotazione minima (pag. 24 del Capitolato) sono richiesti 2 Autocarri con vasca da 2,8 mc ma al capo due (organizzazione del servizio pag. 32 ) si richiede un costipatore da 5,5 mc che non è presente nella dotazione minima.
Risposta
Per mero errore materiale è stato riportato l’utilizzo del costipatore da 5.5 mc. Si deve far riferimento all’utilizzo delle vasche da 2.8 mc.
Domanda
Buongiorno,
con riferimento all'Allegato B1 - Elenco del personale, con la presente si chiede di sapere il numero di risorse ed i rispettivi livelli di inquadramento con CCNL MULTISERVIZI.
Risposta
Fermo restando quanto indicato al par. 4 (pag. 11) del Disciplinare di Gara: “Si precisa che tali costi della manodopera sono stati stimati al sol fine di determinare la base d’asta”; si rimette, in allegato, la specifica inerente al calcolo di tali costi.
Domanda
Verifca costo del personale .
Si richiede di verificare il costo del personale in quanto quello indicato negli atti di gara risulta essere inferiore a quello relativo ai dati inseriti ( livello e monte ore) si richiede anche di specificare il contratto applicato.
Si richiede anche la possibilità di ricevere le ultime tre buste paga del personale soggetto a passaggio di cantiere
Risposta
Il costo del personale è indicato al paragrafo 4 (pag. 11) del Disciplinare di Gara, a cui si rimanda per tutte le specificazioni del caso.
Per quanto concerne “le ultime tre buste paga del personale soggetto a passaggio di cantiere”, si rimanda a quanto riportato al paragrafo 22 (pag. 61) del Disciplinare di Gara, in particolare alla seguente proposizione: “(…) l’elenco del personale attualmente impiegato e il relativo CCNL applicato, è riportato nell’Allegato “B1 -PERSONALE” al Capitolato Tecnico. Si precisa che tale informazione è riportata a titolo indicativo in quanto il dato del personale verrà comunicato al Fornitore al momento della stipula del contatto (rectius contratto)”
Documentazione
- Disciplinare di GaraFile: A - Disciplinare di Gara.pdf (pdf, 1610.4 KB)
- DUVRI - Raccolta e smaltimentoFile: DUVRI_Raccolta e smaltimento.pdf (pdf, 3009.3 KB)
- DUVRI - Pulizia dei localiFile: DUVRI_Pulizia dei locali .pdf (pdf, 2818.1 KB)
- Patto di integritàFile: PATTO DI INTEGRITA.docx (docx, 36.8 KB)
- Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazioneFile: Allegato - A1 - Dichiarazione di partecipazione.docx (docx, 292 KB)
- Allegato A2 - DGUEFile: Allegato - A2 - DGUE.DOCX (DOCX, 265.5 KB)
- Allegato A3 - AvvalimentoFile: Allegato - A3 - Avvalimento.docx (docx, 292.2 KB)
- Allegato A4 - Scheda CIG - GaranziaFile: Allegato - A4 - Scheda Cig-Garanzia-Contributo Anac.xlsx (xlsx, 38 KB)
- Allegato A5 - Tabella di valutazione dell'offerta tecnicaFile: Allegato - A5_Tabella di valutazione dell'offerta tecnica.pdf (pdf, 429.8 KB)
- Allegato A6 - Progetto di riassorbimentoFile: Allegato - A6 - Progetto di Riassorbimento.xlsx (xlsx, 22.6 KB)
- Capitolato tecnicoFile: B - Capitolato Tecnico.pdf (pdf, 1950.4 KB)
- Allegato- B1 - Elenco personaleFile: B1_Elenco personale.pdf (pdf, 404.5 KB)
- Bando di gara GUUEFile: Bando GUUE inviato.pdf (pdf, 100.7 KB)
- Schema di ContrattoFile: Schema di contratto.pdf (pdf, 731 KB)
- Allegato- B2 - Regolamento del MercatoFile: B2 - Regolamento del Mercato.pdf (pdf, 4454.1 KB)
- Determina di indizione
- Allegato A2 bis - Integrazioni DGUEFile: Allegato - A2Bis - Integrazione DGUE.docx (docx, 296.5 KB)
Note
Nessuna nota
