Dettaglio
- Titolo
- fornitura di Sistemi diagnostici integrati e non di chimica clinica e immunometria
- Fascicolo
- FE005003
- Protocollo
- PI079260-22
- Data Invio
- 21/09/2022 ore 16:15 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- BANDO REVOCATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI, INTEGRATI E NON, DI CHIMICA CLINICA E IMMUNOMETRIA DESTINATI ALLE AA.SS. DELLA REGIONE CAMPANIA
- CIG
- 8712961
- Stazione Appaltante
- SoReSa SPA
- Importo Appalto
- € 130,135,877.14 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Forniture
Avvisi
Data/ora | Nota |
---|---|
10/11/2022 ore 13:53 (Ora italiana) | Si comunica che con Determinazione n. 226 del 10/11/2022, allegata al presente avviso, è stata revocata la procedura ai sensi dell’art. 21-quinquies della L. n. 241/90 |
26/10/2022 ore 12:21 (Ora italiana) | Si comunica che con Determinazione n. 218 del 26.10.2022, allegata al presente avviso, è stata sospesa la procedura ai sensi dell'art. 21 quater della L. 241/90 . |
- Termine Richiesta Quesiti
- 14/10/2022 ore 19:00 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte Originale
- 03/11/2022 ore 12:00 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 03/11/2022 ore 12:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte Originale
- 04/11/2022 ore 10:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 04/11/2022 ore 10:00 (Ora italiana)
- Determinazione n. 218 del 2022 sospensione garaFile: Determinazione n. 218 del 2022 sospensione gara.pdf (pdf, 226 KB)
- Determinazione 226 del 10/11/2022File: Determinazione n.226 del 10 novembre 2022.pdf (pdf, 174.5 KB)
- Determinazione N.226 del 10/11/2022File: Determinazione n.226 del 10 novembre 2022.pdf (pdf, 174.5 KB)
Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
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Provvedimento di indizione | 21/09/2022 ore 16:17 (Ora italiana) | Determina di indizione n. 187 del 21 settembre 2022 | Determinazione n.187 del 2022 Indizione procedura aperta sistemi di chimica clinica-signed.pdf |
Lotto | Descrizione | CIG |
---|---|---|
1 | Sistemi diagnostici di chimica clinica ed immunometria destinati alla ASL Napoli 1 Centro e alla ASL Napoli 2 Nord. | 9396562045 |
2 | Sistemi diagnostici di chimica clinica ed immunometria destinati all’AORN Cardarelli, all’AOU S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e alla ASL Caserta. | 93965641EB |
3 | Sistemi diagnostici di chimica clinica ed immunometria destinati all’IRCCS Pascale, all’AORN dei Colli e all’AORN Moscati. | 93965652BE |
4 | Sistemi diagnostici di chimica clinica ed immunometria destinati alla ASL Salerno. | 9396566391 |
5 | Sistemi diagnostici di chimica clinica ed immunometria destinati alla ASL Avellino, alla ASL Benevento, all’AOU Vanvitelli e all’AOU Federico II. | 9396567464 |
6 | Sistemi diagnostici di chimica clinica ed immunometria destinati all’AORN Santobono Pausilipon. | 9396568537 |
7 | Sistema diagnostico per immunometria destinato all’AORN sant’Anna e San Sebastiano. | 939656960A |
Domanda
Buongiorno, in riferimento all'allegato "ALLEGATO B3 - FABBISOGNI" si evidenzia che relativamente ai lotti 5 e 7 ci sono delle discrepanze nei "totali numero test". Si chiede cortesemente di ripubblicare l'allegato con le dovute correzioni, sempre in formato xls. Cordiali saluti.
Risposta
Si allega il file corretto.
Domanda
Buongiorno, in riferimento all’allegato «A8-Modello offerta economica» si evidenzia l’impossibilità di aggiungere ulteriori righe per l’inserimento dei consumabili, calibratori e controlli. Si chiede pertanto di rendere disponibile il file sbloccato. Cordiali saluti.
Risposta
Si allegano i Modelli A8 sbloccati.
Domanda
Buongiorno, in riferimento all'allegato "ALLEGATO A7 - QUESTIONARIO TECNICO" si evidenzia che risulta essere protetto e non permette di conseguenza un facile inserimento delle informazioni. Si chiede cortesemente di ripubblicare l'allegato senza tali protezioni. Cordiali saluti.
Risposta
Si allega quanto richiesto
Domanda
Buongiorno, a pagina 47 del Disciplinare di Gara è riportato che è ammessa la presentazione in lingua inglese di certificazioni di qualità e di letteratua scientifica (se così pubblicata su riviste internazionali), si chiede altresì di confermare di poter presentare le dichiarazioni di conformità, le certificazioni CE ed ISO redatte da Casa Madre in lingua inglese corredate da dichiarazione resa dalla concorrente in lingua italiana, riportante che la strumentazione ed i prodotti offerti sono conformi alla normativa vigente. Cordiali saluti.
Risposta
Si conferma
Domanda
Buongiorno, in relazione alle modalità di compilazione dello schema di offerta economica – Modello Allegato A8 – si chiede di confermare quanto segue:
- Che per il “sistema analitico”, all’interno della colonna “Unità di misura fabbisogno/unità di vendita” possa essere riportata la descrizione della tipologia di apparecchiatura offerta (ad es. analizzatore, accessorio) e che tale informazione possa essere ripetuta all’interno della colonna «Descrizione unità di vendita offerta»;
- Che per i sistemi, trattandosi di un noleggio, non è necessario indicare il prezzo di listino e che sia solo necessario indicare il «prezzo unitario offerto» relativo al canone di noleggio annuo. Cordiali saluti.
Risposta
Si conferma
Domanda
Buongiorno, si chiede di indicare se sia possibile offrire consumabili, calibratori e controlli in sconto merce. Cordiali saluti.
Risposta
Si conferma
Domanda
Buongiorno, tra la documentazione di gara è presente l’allegato " DUVRI", si chiede di confermare che tale documento non deve essere né compilato né allegato all'offerta e che è stato reso disponibile solo per visione, la compilazione sarà quindi richiesta all'Azienda aggiudicataria. Cordiali saluti.
Risposta
Si conferma
Domanda
Buongiorno, con riferimento al nuovo decreto legge cd. Sblocca-Cantieri, l’art. 105, d.lgs. 50/2016, come modificato dal d.l. 32/2019 (cd. “decreto sblocca cantieri”), conv. in l. 55/2019, non prevede l’indicazione del nominativo del subappaltatore. Pertanto in riferimento a quanto richiesto nel DGUE (Parte II, sez. D), Vi chiediamo di confermare che non occorre indicare il nominativo del subappaltatore, ma sia sufficiente citare la/e attività che si intende/intendono subappaltare. Cordiali saluti.
Risposta
Si conferma
Domanda
Buongiorno, in considerazione del progressivo venir meno dei limiti al subappalto e di quanto ad oggi prescritto dall'art. 105, comma 4, lett. c) del d.lgs. 50/2016, come modificato dal d.l. n. 77/2021 (cd. decreto "semplificazioni bis") per cui "I soggetti affidatari dei contratti di cui al presente codice possono affidare in subappalto le opere o i lavori, i servizi o le forniture compresi nel contratto, previa autorizzazione della stazione appaltante purché ... all'atto dell'offerta siano stati indicati i lavori o le parti di opere ovvero i servizi e le forniture o parti di servizi e forniture che si intende subappaltare", si chiede di confermare che si debba indicare solo la parte di prestazione da affidare in subappalto e non anche la percentuale corrispondente al suo valore, fermo l'attuale limite (insuperabile) del 50% in vigore sino al 31 ottobre 2021. Cordiali saluti.
Risposta
Si conferma che, nel caso il concorrente intenda ricorrere al subappalto, dovrà indicare le parti della prestazione che intende subappaltare mentre non è richiesta l'indicazione del corrsipondente valore percentuale.
Domanda
Buongiorno, si chiede cortesemente di rendere disponibili gli allegati "B3 - SCHEDA FABBISOGNI" in formato excel. Cordiali saluti.
Risposta
Si allega quanto richiesto
Documentazione
- DISCIPLINAREFile: Disciplinare.pdf (pdf, 619.7 KB)
- ALLEGATO A1File: A1 - Dichiarazione di partecipazione.docx (docx, 295.2 KB)
- ALLEGATO A2File: A2 - DGUE.docx (docx, 262.2 KB)
- ALLEGATO A2 BISFile: A2 Bis - Integrazione DGUE.docx (docx, 293.9 KB)
- ALLEGATO A3File: A3-Avvalimento.docx (docx, 275.8 KB)
- ALLEGATO A4File: A4 Scheda Cig e Garanzia Provvisoria.xlsx (xlsx, 56 KB)
- ALLEGATO A5File: ALLEGATO A5 - SCHEDA PARAMETRI A PUNTEGGIO.zip (zip, 960.6 KB)
- ALLEGATO A6File: ALLEGATO A6 - SCHEDA PRODOTTI OFFERTI.zip (zip, 268.3 KB)
- ALLEGATO A7File: ALLEGATO A7 - QUESTIONARIO TECNICO.zip (zip, 377.1 KB)
- ALLEGATO A8File: ALLEGATO A8 - MODELLO OFFERTA ECONOMICA.zip (zip, 359.2 KB)
- CAPITOLATO TECNICOFile: B - Capitolato Tecnico.pdf (pdf, 303.2 KB)
- ALLEGATO B1File: ALLEGATO B1 - CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME.zip (zip, 1089.6 KB)
- ALLEGATO B2File: ALLEGATO B2 - SISTEMI GESTIONALI IN USO.pdf (pdf, 128.8 KB)
- ALLEGATO B3File: ALLEGATO B3 - SCHEDA FABBISOGNI.zip (zip, 694.8 KB)
- SCHEMA DI CONVENZIONEFile: Schema Convenzione.pdf (pdf, 276.2 KB)
- PATTO DI INTEGRITA'File: Patto di Integrità .docx (docx, 224.7 KB)
- DUVRIFile: DUVRI.pdf (pdf, 465.9 KB)
- BANDO DI GARAFile: Bando di gara.pdf (pdf, 157.4 KB)
Note
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