Dettaglio
- Titolo
- PA Sistemi per la raccolta e lavorazione sangue
- Fascicolo
- FE009858
- Protocollo
- PI027298-24
- Data Invio
- 20/03/2024 ore 10:54 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- BANDO REVOCATO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI PER LA RACCOLTA E LAVORAZIONE SANGUE DESTINATI AI SERVIZI IMMUNOTRASFUSIONALI (SIT) DELLE AA.SS. DELLA REGIONE CAMPANIA
- Stazione Appaltante
- SoReSa SPA
- Importo Appalto
- € 58,840,380.00 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Forniture
Avvisi
Data/ora | Nota |
---|---|
18/04/2024 ore 16:36 (Ora italiana) | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “Sistemi per la raccolta e lavorazione sangue occorrenti ai servizi immunotrasfusionali (SIT) delle AA.SS della Regione Campania”. – Revoca ai sensi dell’art. 21-quinquies della L.241/90. |
- Termine Richiesta Quesiti
- 15/04/2024 ore 16:00 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 29/04/2024 ore 16:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 30/04/2024 ore 12:00 (Ora italiana)
- Determinazione del Direttore Generale n. 99 del 18-04-2024
- GUUEData: 21/03/2024Numero: 169880-2024
- PVL/ANACData: 21/03/2024Numero: ab48844a-d002-4a85-9f92-c70b6d81514f
Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
---|---|---|---|
Provvedimento di indizione | 21/03/2024 ore 12:39 (Ora italiana) | Determinazione di indizione Del Direttore Generale n. 69 del 20-03-2024 | Determinazione n.69 del 2024 indizione procedura di gara SIT lavorazione sangue_signed.pdf |
Altro | 18/04/2024 ore 16:38 (Ora italiana) | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “Sistemi per la raccolta e lavorazione sangue occorrenti ai servizi immunotrasfusionali (SIT) delle AA.SS della Regione Campania”. – Revoca ai sensi dell’art. 21-quinquies della L.241/90. | Determinazione n.99 del 2024 revoca Procedura Aperta Sistemi per raccolta e lavorazione.pdf |
Lotto | Descrizione | CIG |
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1 | Sistema automatico integrato per centrifugazione e scomposizione del sangue intero | B0E1F5E078 |
2 | Sistema semiautomatico integrato per centrifugazione e scomposizione del sangue intero | B0E1F5F14B |
3 | Saldatori per tubi in PVC portatili e da banco | B0E1F6021E |
4 | Bilance basculanti per prelievo di sacche di sangue intero | B0E1F612F1 |
5 | Emoglobinometro | B0E1F623C4 |
6 | STEMI PER PROCEDURE DI AFERESI TERAPEUTICA | B0E1F63497 |
Domanda
Buongiorno,
in riferimento all'ALLEGATO A4 - Scheda Cig - Garanzia Provvisoria e Contributo ANAC, si comunica che all'interno del file NON è possibile eliminare o nascondere i lotti per cui non si presenta offerta.
Si chiede pertanto la pubblicazione di tale allegato con la possibilità di considerare solo gli importi dei lotti cui si partecipa.
Grazie e Cordiali Saluti
Risposta
Gent.mi
per la corretta compilazione dell'allegato A4 basta indicare con un "SI" i lotti per i quali si intende partecipare.
Cordialmente
Domanda
Buongiorno, considerata la complessità della procedura multilotto in questione, e la presenza di diversi giorni festivi nel periodo intercorrente tra la pubblicazione del bando ed il termine ultimo per la presentazione delle offerte, al fine di consentire agli operatori economici di disporre di congrue tempistiche per la preparazione della documentazione si richiede la possibilità di posticipare tutte le scadenze (presentazione offerte, chiarimenti etc) di almeno 15 giorni. Ringraziando, si porgono distinti saluti
Risposta
Gent.mi
si conferma quanto prescritto negli atti di gara.
Cordialmente
Domanda
Spettabile Ente,
si prega di voler confermare che in caso di possesso della certificazione ISO 9001:2015 è possibile ridurre la garanzia provvisoria presentata del 30% ed in più cumulare un’ulteriore riduzione 20% sull’importo già ridotto.
Cordiali Saluti.
Risposta
Gent.mi
si conferma quanto previsto nel Disciplinare di gara.
Cordialmente
Domanda
Egregi,
in relazione alla procedura in oggetto siamo ad inviare i seguenti chiarimenti:
1.Considerando la complessità della procedura, la quale prevede la stesura di un’offerta rispettivamente per il lotto 2 di 16 centri, per il lotto 3 prima metodica 28 centri e lotto 3 seconda metodica di 18 centri, siamo a chiedere, al fine di poter elaborare adeguatamente la ns. migliore offerta tecnica ed economica, la possibilità di prevedere uno spostamento di almeno 15 gg del termine per la presentazione delle offerte previsto per lunedì 29/04/2024.
2.In riferimento al disciplinare di gara e alla sezione 8 SUBAPPALTO, visto il costo non significativo delle verifiche di sicurezza elettrica rispetto all’importo di gara, comunque molto al di sotto delle soglie di valore rilevanti per configurare un subappalto, e che si tratta di prestazioni accessorie e sussidiarie rispetto alla prestazione principale oggetto dell'appalto, si chiede di specificare se le Verifiche di Sicurezza Elettrica affidate ad una azienda terza siano da considerare come subappalto.
Cordiali Saluti
Risposta
Egregi,
in merito al quesito da voi inoltrato si sottolinea che la procedura
"sistemi per la raccolta e lavorazione sangue destinati ai servizi
immunotrasfusionali (SIT) delle AA.SS della Regione Campania" non prevede
due tipologie di metodica, motivo per cui si ritiene che il quesito inoltrato
sia inerente alla "Procedura aperta
per l’affidamento della fornitura di sistemi diagnostici di immunoematologia e
sistemi diagnostici per la ricerca di acidi nucleici (NAT destinato ai servizi
immunotrasfusionali delle aziende sanitarie della Regione Campania".
Il Rup
Documentazione
- Disciplinare di garaFile: Disciplinare di gara.pdf (pdf, 950.3 KB)
- CapitolatoFile: Capitolato tecnico.pdf (pdf, 577.8 KB)
- Allegato A1-dichiarazione di partecipazioneFile: A1-Domanda di partecipazione.docx (docx, 249.2 KB)
- Allegato A2 Integrazione-DGUEFile: A2-Integrazione DGUE.docx (docx, 280.4 KB)
- Allegato A3-AvvalimentoFile: A3 - Avvalimento.docx (docx, 267.8 KB)
- Allegato A4-Schede cig- garanzia provvisoria e contributo ANACFile: ALLEGATO A4 - Scheda Cig - Garanzia Provvisoria e Contributo ANAC.xlsx (xlsx, 60.8 KB)
- Allegato A5- Elenco lotti e base d'astaFile: ALLEGATO A5-Elenco Lotti e Basi d'asta.pdf (pdf, 172.5 KB)
- Allegato A6-Parametri a punteggioFile: ALLEGATO A6 - Parametri a punteggi.xlsx (xlsx, 164.2 KB)
- Allegato A7- Questionario tecnico-caratteristiche tecniche minimeFile: ALLEGATO A7- Questionario tecnico- Caratteristiche tecniche minime.xlsx (xlsx, 178.4 KB)
- Allegato A8- Elenco prodotti offertiFile: ALLEGATO A8 - Elenco Prodotti Offerti.xlsx (xlsx, 30.7 KB)
- Allegato B1- Schede fabbisogniFile: ALLEGATO B1- Schede fabbisogni.xlsx (xlsx, 35.1 KB)
- Allegato B2- Caratteristiche tecniche minimeFile: Allegato B2- Caratteristiche tecniche minime.pdf (pdf, 365.8 KB)
- Patto d'integritàFile: Patto di Integrità.pdf (pdf, 263.8 KB)
- Schema ConvenzioneFile: Schema Convenzione.docx (docx, 133.8 KB)
- Schema di DUVRIFile: Schema di DUVRI.docx (docx, 509.7 KB)
- Modello 1_Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla Camera di CommercioFile: Modello 1_Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla Camera di Commercio.doc (doc, 148 KB)
- Modello 2_Dichiarazione sostitutiva familiari conviventiFile: Modello 2_Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi.doc (doc, 31.5 KB)
Note
Nessuna nota