Dettaglio
- Titolo
- Pulizie Soresa 2024
- Fascicolo
- FE010395
- Protocollo
- PI043665-24
- Data Invio
- 24/04/2024 ore 15:05 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E DI FACCHINAGGIO DA SVOLGERSI PRESSO I LOCALI DELLA SEDE DI SO.RE.SA S.P.A. ISOLA G/3 - CENTRO DIREZIONALE, 80143 NAPOLI
- Stazione Appaltante
- SoReSa SPA
- Importo Appalto
- € 1,131,480.00 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Servizi
Avvisi
- Termine Richiesta Quesiti
- 21/05/2024 ore 23:59 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 31/05/2024 ore 12:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 05/06/2024 ore 12:00 (Ora italiana)
- GUUEData: 25/04/2024Numero: 248394-2024
- PVL/ANACData: 29/04/2024Numero: a1a71eed-ca45-4a52-a48e-1601654eee51
Tipo | Data | Precisazione | Allegato |
---|---|---|---|
Provvedimento di indizione | 24/04/2024 ore 15:09 (Ora italiana) | Determina n. 105 del 23 aprile 2024 | Determinazione n.105 del 2024 indizione gara pulizia locali soresa_signed.pdf |
Altro | 15/07/2024 ore 16:00 (Ora italiana) | Determinazione n. 168 del 2024 Nomina Commissione | Determinazione n.168 del 2024 Presa d'atto punto 11 CdA 02 luglio 2024 Nomina Commissioni Immunoematologia NAT e Pulizie interne So.Re.Sa.def_signed.pdf |
CV Commissione | 15/07/2024 ore 16:04 (Ora italiana) | CV Commissione giudicatrice | CV Commissione giudicatrice.zip |
Esito | 22/05/2025 ore 15:39 (Ora italiana) | Determinazione di aggiudicazione n. 160 del 2025 | Determinazione n.160 del 2025 aggiudicazione gara pulizia locali sede Soresa_signed.pdf |
Lotto | Descrizione | CIG |
---|---|---|
1 | SERVIZIO DI PULIZIA E DI FACCHINAGGIO | B16A6BC5FE |
Domanda
Risposta
Domanda
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Domanda
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Domanda
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Domanda
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Domanda
Risposta
In conformità a quanto prescritto dal d.lgs. 36/2023, all'art. 100, comma 11, e richiamata anche la Delibera ANAC n. 227 del 24 maggio 2023, si chiarisce quanto segue:
- riguardo ai requisiti di capacità economica e finanziaria, di cui al par. 6.2 del Disciplinare, il triennio da prendere in considerazione per verificare la sussistenza del requisito è quello solare decorrente dal 1° gennaio e ricomprende i tre anni solari antecedenti alla data del bando in quanto occorre fare riferimento alla nozione di "esercizio" inteso come anno solare;
- riguardo ai requisiti di capacità tecnica e professionale, di cui al par. 6.3 del Disciplinare, il triennio di riferimento è quello effettivamente antecedente alla data di pubblicazione del bando.
Domanda
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Domanda
Risposta
Si conferma quanto riportato nell'allegato A8. La relazione deve essere composta da un massimo 20 pagine (facciate) in formato A4, utilizzando un carattere non inferiore a 11 punti e un’interlinea di 1,5.
Domanda
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Domanda
Risposta
1. Il precedente appalto era riferito alla vecchia sede della stazione appaltante e, pertanto, i locali oggetto del servizio erano diversi.
2. Si conferma quanto riportato negli atti di gara. In particolare, si rappresenta che “gli oneri per la sicurezza aziendali (ex art. 108 co. 9 del d.lgs. 36/2023)” di cui al paragrafo 3 del Disciplinare richiamato nel quesito, sono stati meramente stimati dalla stazione appaltante e che gli stessi, da ritenersi non vincolanti, andranno quantificati dall’operatore economico offerente ai sensi dell’108 co. 9 del d.lgs. 36/2023: “nell'offerta economica l'operatore indica, a pena di esclusione, i costi della manodopera e gli oneri aziendali per l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (…)”. I costi della sicurezza derivanti da “interferenze” – non soggetti a ribasso – sono stati stimati sulla base del DUVRI e sono pari ad euro 360,00 I.V.A. esclusa.
3. Si conferma il punto 2.2. del Capitolato: "(...) almeno due unità lavorative contemporaneamente (...)".
4. Si conferma quanto riportato negli atti di gara; in particolare, a maggior chiarimento, si rappresenta che, alla data di pubblicazione della procedura, la Società occupa i seguenti piani: -1 (Archivi), 0 (Hall/Reception), 1 (Formazione), da 7 a 15 (Uffici) e che il CdA della Società, con verbale dell'8/02/2024, ha deliberato di opzionare ulteriori nr. 2 piani dell'immobile, non ancora occupati dall'utenza.
Domanda
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Domanda
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Documentazione
- Allegato A7 - Elenco prodotti offertiFile: A7 Elenco Prodotti Offerti.xlsx (xlsx, 32.1 KB)
- Allegato A8 - Indice relazione tecnica rettificatoFile: A8 Indice relazione tecnica_rettificato.docx (docx, 228.7 KB)
- Disciplinare di garaFile: A Disciplinare di gara.pdf (pdf, 939 KB)
- DUVRIFile: DUVRI_APPALTO PULIZIE FACCHINAGGIO 2024.pdf (pdf, 3666.2 KB)
- Allegato A1 - Domanda di partecipazione rettificatoFile: A1 Domanda di partecipazione_01_rettificato.docx (docx, 266.6 KB)
- Allegato A9 - Elenco personale attualmente in servizioFile: A9 Elenco personale.pdf (pdf, 368.9 KB)
- Allegato C1 - Progetto di riassorbimentoFile: C1 Progetto di Riassorbimento.xlsx (xlsx, 59.2 KB)
- Capitolato tecnicoFile: B Capitolato tecnico.pdf (pdf, 444.9 KB)
- Allegato B1- Specifiche minime del servizioFile: B1 Specifiche minime del servizio.pdf (pdf, 252.3 KB)
- Patto di integritàFile: Patto di Integrità.pdf (pdf, 263.8 KB)
- CAM PulizieFile: CAM Pulizie.pdf (pdf, 2126.2 KB)
- Allegato A2bis - Integrazione DGUEFile: A2 Bis - Integrazione DGUE .docx (docx, 288.4 KB)
- Allegato A3 - AvvalimentoFile: A3 Avvalimento.docx (docx, 274.6 KB)
- Allegato A4 - Scheda CIG - Garanzia provvisoria e contributo ANACFile: A4 Scheda Cig - Garanzia Provvisoria e Contributo ANAC.xlsx (xlsx, 60 KB)
- Bozza di contrattoFile: Bozza di contratto.pdf (pdf, 537.3 KB)
- Allegato A6 - Criteri di valutazioneFile: A6 Criteri di valutazione.pdf (pdf, 190.1 KB)