Dettaglio
- Titolo
- procedura aperta per l'affidamento per anni 3 del servizio di gestione e manutenzione delle aree adibite a verdi presenti presso il presidi ospedalieri e le strutture territoriali dell'ASL Avellino
- Fascicolo
- FE016869
- Protocollo
- PI096522-25
- Data Invio
- 23/07/2025 ore 11:03 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- procedura aperta per l'affidamento per anni 3 del servizio di gestione e manutenzione delle aree adibite a verdi presenti presso il presidi ospedalieri e le strutture territoriali dell'ASL Avellino
- Stazione Appaltante
- A.S.L. AVELLINO
- Importo Appalto
- € 669,982.64 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Servizi
Avvisi
Nessun contenuto
- Termine Richiesta Quesiti
- 26/08/2025 ore 12:30 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 05/09/2025 ore 12:30 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 12/09/2025 ore 10:00 (Ora italiana)
Nessun contenuto
- GUUEData: 24/07/2025Numero: 485948-2025
- PVL/ANACData: 25/07/2025Numero: 6a134dd3-f556-42e5-b726-e705ff262d18
Nessun contenuto
Lotto | Descrizione | CIG |
---|---|---|
1 | procedura aperta per l'affidamento per anni 3 del servizio di gestione e manutenzione delle aree adibite a verdi presenti presso il presidi ospedalieri e le strutture territoriali dell'ASL Avellino | B7BD8AD855 |
Domanda
Buongiorno, in relazione al pagamento del contributo di gara ANAC, il portale non riconosce alcun contributo dopo aver inserito il CIG: B7BD8AD855.
Si richiedono delucidazioni in merito.
Grazie, cordiali saluti.
Risposta
in merito al chiarimento posto con la presente si comunica che da una verifica effettuata nella sezione "cronologia pcp" di siaps, tutte le operazioni effettuate, tra cui la generazione del cig, risultano correttamente elaborate.
Altresì si chiarisce che a seguito di confronto telefonico con il supporto tecnico dell'ANAC titolare della gestione dell'applicativo/piattaforma dedicato al pagamento del contributo, lo stesso ha specificato che forse l'operatore economico abbia potuto commettere degli errori, tipo inserire il CIG in qualche filtro di ricerca non corretto, pertanto si invita a contattare il contact center di anac per poter risolvere la problematica sollevata.
Domanda
Con la presente si richiede se ai fini della partecipazione è necessaria una certificazione SOA. Se si quali sono la categoria e la classifica? Grazie
Risposta
si invita ad attenersi a
quanto indicato nel bando, la società partecipante deve essere iscritta alla
camera di commercio per le attività oggetto dell'appalto.
Domanda
Buongiorno, in riferimento al punto 6.1 del CSA "CLAUSOLA SOCIALE", si chiede qualche informazione in più relativamente alle 3 unità da assorbire, ovvero: livello occupazionale, ore settimanale, ecc.
Risposta
Livello occupazionale n.6, monte ore settimanale 20; contratto parziale orizzontale;
Domanda
Buon pomeriggio Egregi,
con la presente si richiede un chiarimento in merito al requisito di cacacità tecnica-contratti analoghi al punto 6.2.3. del Disciplinare di Gara.In particolare si richiede di specificare se con l'espressione "contratti analoghi" si intendono servizi analoghi a prescindere dal valore economico oppure al fatto che i contratti debbano essere analoghi per importo oltre che per tipologia di servizio.
In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Risposta
In risposta al quesito
si rimanda a quanto specificato al punto 6.2.2 del Disciplinare di Gara
Domanda
Si chiede CIG della gara
Risposta
il cig è visibile nell'elenco lotti, ma comunque per facilità di consultazione si riporta di seguito B7BD8AD855;
Domanda
Per quanto riguarda il sopralluogo, bisogna fare un sopralluogo per ogni sede e per ogni sede bisogna presentare un certificato di avvenuta presa visione?
Risposta
il sopralluogo è obbligatorio per tutte le strutture così come la presentazione della relativa attestazione.
Documentazione
- CAPITOLATO TECNICOFile: csa rivisto -.pdf (pdf, 212.9 KB)
- DISCIPLINAREFile: Disciplinare di gara - gestione aree verdi.pdf (pdf, 329.9 KB)
- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - ALL.N.1File: All.to 1- Istanza di partecipazione.pdf (pdf, 107.4 KB)
- DGUE E DGUE BIS-ALL. N.2File: All.to 2 - Modello DGUE e Dichiarazione integrativa e bis.pdf (pdf, 310.5 KB)
- MODELLO OFFERTA ECONOMICA - ALL. N.3File: ALL.TO 3 - OFFERTA ECONOMICA.pdf (pdf, 25.3 KB)
- ATTESTATO SOPRALLUOGO - ALL. N.4File: 4. All.to 4 Attestato di sopralluogo.pdf (pdf, 7.5 KB)
- CLAUSOLA SOCIALE-ALL. N.5File: ALL. 5 - CLAUSOLA SOCIALE.pdf (pdf, 35.6 KB)
- DUVRI
Note
Nessuna nota