Dettaglio
- Titolo
- PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE E TECNOLOGICO DELLA “NUOVA TERAPIA INTENSIVA CARDIOCHIRURGICA PRESSO L’OSPEDALE MOSCATI DI AVELLINO
- Fascicolo
- FE018103
- Protocollo
- PI123230-25
- Data Invio
- 03/10/2025 ore 16:50 (Ora italiana)
Dati Principali
- Descrizione breve
- PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE E TECNOLOGICO DELLA “NUOVA TERAPIA INTENSIVA CARDIOCHIRURGICA PRESSO L’OSPEDALE MOSCATI DI AVELLINO” * - PROGRAMMA PNRR – M6C2- SUB INVESTIMENTO 1.1.1 – DIGITALIZZAZIONE-RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DEL SSN (PROGETTI IN ESSERE EX ART. 2 D.L. 31/2020) – RIMODULAZIONE DEL “PIANO DI RIORGANIZZAZIONE/POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ IN REGIME DI RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA E IN AREE DI ASSISTENZA AD ALTA INTENSITÀ DI CURA DELLA REGIONE CAMPANIA”
- CIG
- B880BD6889
- CUP
- C34E20003110001
- Stazione Appaltante
- A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI
- Importo Appalto
- € 1,713,360.30 (Iva Esclusa)
- Tipo Procedura
- Aperta
- Criterio di Aggiudicazione
- Offerta economicamente più vantaggiosa
- Tipo Appalto
- Lavori pubblici
Avvisi
| Data/ora | Nota |
|---|---|
| 09/10/2025 ore 09:30 (Ora italiana) | SOPRALLUOGO Si comunica che le date disponibili per il sopralluogo dell'appalto in oggetto sono le seguenti: -) giorni 14 - 16 -21 -23 -28 - 30 c.m. a partire dalle ore 13:00. Si chiede CONFERMA della data scelta per il sopralluogo alla seguente mail: ufficio.tecnico@aornmoscati.it Recarsi presso U.O.C. Tecnico Patrimonio presso l’A.O.R.N. Moscati di Avellino. Le persone incaricate al sopralluogo devono essere munite di delega da parte del titola/legale rappresentante dell’azienda. Recapito U.O.C. Tecnico Patrimonio: 0825 203332. Distinti Saluti |
- Termine Richiesta Quesiti
- 30/10/2025 ore 12:00 (Ora italiana)
- Termine Presentazione Risposte
- 04/11/2025 ore 12:00 (Ora italiana)
- Data Apertura Offerte
- 05/11/2025 ore 12:00 (Ora italiana)
- PVL/ANACData: 06/10/2025Numero: 07cd8adb-3754-4d16-96bd-462657a7716c
| Lotto | Descrizione | CIG |
|---|---|---|
| 1 | PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE E TECNOLOGICO DELLA “NUOVA TERAPIA INTENSIVA CARDIOCHIRURGICA PRESSO L’OSPEDALE MOSCATI DI AVELLINO |
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Premesso che il
requisito di idoneità professionale, che include l'iscrizione alla Camera di
Commercio e/o altri albi professionali specifici, è personale e non può essere
oggetto di avvalimento o altro.
Si precisa che i
requisiti di idoneità professionale obbligatori per l’appalto in oggetto possono
essere dimostrati esclusivamente attraverso l’iscrizione nel registro delle
imprese.
Per l’appalto in
oggetto è obbligatorio (pena di esclusione) l’iscrizione alla C.C.I.A.A. con
attività compatibile con l’oggetto dell’appalto ed abilitazione alle lettere:
-) A impianti
elettrici;
- ) B gli
impianti radiotelevisivi ed elettronici;
- ) C gli
impianti di riscaldamento e climatizzazione;
- ) D gli
impianti idrosanitari;
- ) E gli
impianti per l'utilizzo di gas medicinali e non;
- ) G gli
impianti di protezione antincendio.
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Domanda
Risposta
Documentazione
- Disciplinare di garaFile: Disciplinare di Gara CARDIOCHIRURGIA.pdf (pdf, 590.9 KB)
- Progetto Fattibilità Tecnico Economica (PFTE)File: PFTE Terapia Intensiva Cardioch.rar (rar, 34364.6 KB)
- DUVRIFile: DUVRI T.I. CARDIOCH.rar (rar, 1669 KB)
- A1. Istanza partecipazioneFile: A1. Istanza partecipazione.doc (doc, 461.5 KB)
- A2. DGUE;File: A2. DGUE.doc (doc, 203 KB)
- A2. Bis - Dichiarazione Integrazione DGUE;File: A2. bis - Dichiarazione Integrazione DGUE.docx (docx, 189.1 KB)
- A3. Dichiarazione requisiti partecipazione;File: A3. Dichiarazione requisiti partecipazione.doc (doc, 462 KB)
- A4. Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi;File: A4. Dichiarazione_sostitutiva_familiari_conviventi.doc (doc, 445 KB)
- A5. Patto di Integrità;File: A5. Patto Integrità.doc (doc, 450.5 KB)
- A6. Mod. F_23 imposta di bollo;File: A6. allegati_mod_F_23.pdf (pdf, 90.8 KB)
- A7. Schema di contratto;File: A7. Schema di Contratto.docx (docx, 55.4 KB)
- A8. Tracciabilità dei flussi finanziari;File: A8. Tracciabilità dei flussi finanziari.docx (docx, 145.4 KB)
- A9. Mod. Offerta EconomicaFile: A9. Mod. Offerta Economica.docx (docx, 32.2 KB)
- A10. Attestato di sopralluogoFile: A10. Attestato sopralluogo.odt (odt, 22.4 KB)
