Direzione Amministrativa e Centrale Unica Pagamenti

La Direzione Amministrativa e Centrale Unica dei Pagamenti svolge attività cruciali a supporto della gestione contabile, amministrativa e dei pagamenti per So.Re.Sa. S.p.A. e di esecuzione dei pagamenti per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale della Campania (SSRC).

Le principali funzioni sono distribuite tra i seguenti uffici:

  • Contabilità Generale: Gestisce la contabilità ordinaria dell'azienda e assicura il rispe1o degli adempimenti fiscali e amministrativi. Supporta la Direzione Generale nella definizione del Piano Industriale e l'assegnazione del budget annuale aziendale alle singole Direzioni.
  • Centrale Acquisti: Gestisce il ciclo passivo per gli acquisti centralizzati di farmaci, garantisce pagamenti rapidi ai fornitori, e fornisce una rendicontazione puntuale alla Regione Campania e alle Aziende del SSR.
  • Assistenza En, SSR Ordini NSO: Supporta le Aziende del SSR nella gestione degli ordini, consegne e movimentazioni di magazzino a1raverso la piattaforma SAP-Fiori.
  • Centrale Unica dei Pagamenti: Esegue i pagamenti delegati da diverse Aziende del SSRC, gestisce i versamenti fiscali tramite F24EP e fornisce rendicontazioni dettagliate sulle operazioni effettuate alla Regione Campania e alle Aziende deleganti.