Supporto Operatori Sinfonia

Gli Operatori dell'ecosistema Sinfonia possono inviare le segnalazioni per problematiche di natura tecnica alle seguenti caselle mail:

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Le richieste di supporto saranno gestite dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

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Nell’ambito del complessivo Intervento di digitalizzazione I servizi di Help Desk tecnico e funzionale costituiscono una proiezione esemplare della possibilità di creare valore di sistema. Le parziali componenti di help desk di ciascuno stream progettuale possono essere considerate nel loro complesso mettendo a fattor comune modelli, piattaforme, processi, competenze, capacità di risposta semplificando il quadro complessivo dell’impianto digitale del SSR e promuovendo maturità di questi stessi servizi ad una logica coerente, evoluta e strutturata di IT Service Management.

Su questi elementi di contesto è stata realizzata una soluzione unica centralizzata su architettura cloud per la gestione dei ticket tecnico/funzionali per gli operatori/utenti delle soluzioni relative agli interventi previsti dalla piattaforma SINFONIA.