Avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento della fornitura di sistemi base di monitoraggio in continuo della glicemia, relativo materiale di consumo e servizi connessi per le AA.SS.LL. della Regione Campania

So.Re.Sa. S.p.A. ha in programma l’espletamento di una procedura di gara avente ad oggetto la fornitura di “sistemi base di monitoraggio in continuo della glicemia, relativo materiale di consumo e servizi connessi per le AA.SS.LL. della regione Campania”.

So.Re.Sa. S.p.A. intende avvalersi della consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art.77 del D.Lgs. 36/2023, al fine di acquisire elementi utili alla predisposizione degli atti di gara nonché per informare gli operatori economici del settore circa le proprie intenzioni di acquisto ed i relativi requisiti.

A tal fine So.Re.Sa. S.p.A. ha predisposto un incontro in modalità videoconferenza, via Teams programmato per mercoledì 17 dicembre 2025 alle ore 12:00. 

La partecipazione alla seduta è aperta a tutti gli operatori economici interessati, nella misura massima di due referenti per operatore economico.
Per partecipare all’incontro è necessario:

  • Inviare domanda di partecipazione allegata al presente avviso all’indirizzo PEC: ufficiogare@pec.soresa.it
  • Collegarsi tramite il link che sarà condiviso tramite l’indirizzo comunicato a Soresa nella domanda di partecipazione 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 18:00 di venerdì 12 dicembre 2025.

Sarà cura della scrivente Stazione Appaltante comunicare in tempo utile agli indirizzi e-mail indicati nel modulo di partecipazione il collegamento per partecipare all’incontro in modalità videoconferenza sulla piattaforma Microsoft Teams. 

Inoltre, a seguito dell’incontro, gli operatori economici potranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 9 gennaio 2026, le proprie osservazioni rispondendo nuovamente alla consultazione preliminare di mercato e compilando l’apposito “Modulo per le osservazioni” che sarà pubblicato nella sezione avvisi.


Le osservazioni dovranno essere trasmesse all’indirizzo PEC: ufficiogare@pec.soresa.it

Per informazioni:
Tel: 081 2128174 
Dott. Pietro Pagnini (p.pagnini@soresa.it)
Dott. Pasquale Nazzaro (p.nazzaro@soresa.it

Data di pubblicazione: 
Etichetta Avviso: 
Avvisi Direzione Acquisti